PENNAPIEDIMONTE. È stata fissata a lunedì prossimo, nell’ospedale di Fermo, l’autopsia su Laurentiu Nicolae Ciu, il 19enne di origini romene morto in casa a Pennapiedimonte, sabato della scorsa settimana.
Nella serata di martedì, infatti, la salma del ragazzo 19enne è risultata positiva ad un tampone per la ricerca del Covid è questo ha impedito lo svolgimento dell’esame, affidata dalla Procura di Chieti al professor Christian D’Ovidio.
Adesso l’esame sarà eseguito in una struttura attrezzata ma fuori regione ma non è ancora chiaro con quali tempistiche si potrà conoscere la verità sul ragazzo.
Il sostituto procuratore della tribunale di Chieti, Giuseppe Falasca, ha aperto un fascicolo e disposto ulteriori accertamenti per fare chiarezza sul decesso, anche se, al momento, non è emerso nulla che possa far pensare a qualcosa di diverso dalla morte naturale del giovane. Nei giorni scorsi la mamma del 19enne, Maria Mirela, il papà Silvian Florian, il fratello Silvian Florian insieme alla compagna Melissa Di Muzio, con i familiari e gli amici hanno organizzato un momento di preghiera nella chiesa del paese.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.