SAN GIOVANNI TEATINO. Lunedì mattina il sottopasso ferroviario tra via Mazzini e via Chiacchiaretta a Sambuceto, rimarrà chiuso per consentire delle verifiche strumentali alla struttura.
Lo stop al transito dei mezzi è previsto dalle 9 del mattino e almeno fino alle 14, ma è chiaro che l’interdizione rimarrà tale fino al completamento dei lavori. La misura è stata disposta per consentire ai tecnici di Rfi di poter lavorare in sicurezza: per tale motivo, oltre allo stop al passaggio di automobili e motocicli, è prevista l’istituzione di un impianto semaforico mobile a lampeggio all’altezza dell’intersezione tra via Aldo Moro e via Chiacchiaretta.
L’inosservanza delle disposizioni contenute nell’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Corrado Tomei e pubblicata sul sito del Comune, può comportare l’applicazione di sanzioni nei confronti dei trasgressori. Una volta completati i lavori al sottopassaggio, la circolazione verrà riaperta e il traffico potrà tornare regolare.(a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.