AVEZZANO. Una bellissima sorpresa per i bambini del reparto di Pediatria di Avezzano è in arrivo venerdì 3 febbraio alle ore 16 con la bellissima Dalila Tangredi Miss Sorridi con Noi accompagnato dal fotografo Antonio Oddi.

leggi anche:

La Miss porta sorrisi nella residenza per anziani Pomeriggio di canti e balli al Don Orione dove arriva in visita la reginetta Dalila Tangredi

La bella Miss farà visita ai bambini ricoverati portando loro dolciumi e tanto buon umore. Il primario di Pediatria Gianni Petrella, la caposala Tiziana De Amicis e tutto lo staff del reparto accoglieranno la reginetta accompagnandola dai piccoli pazienti per vivere un pomeriggio all’insegna della spensieratezza, della serenità e dell’allegria.

È con puro spirito altruistico che prende vita questa iniziativa sottolinea il fotografo Oddi volta a testimoniare non solo l’importanza della solidarietà e del sostegno ai bambini, ma anche l’alta considerazione per il prezioso lavoro che viene svolto giorno dopo giorno all’interno del reparto.