
COLOGNA SPIAGGIA. È stato investito da una macchina mentre attraversava la strada sulla statale 16: è successo ieri sera a Cologna Spiaggia.
L’uomo di 60 anni, immediatamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Giulianova: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118. E ieri mattina traffico rallentato nel tratto teramano dell’A14 per un furgone ribaltato: transito su una sola corsia per oltre un’ora sull’autostrada, nel tratto compreso tra i caselli di Giulianova e Val Vibrata a causa del mezzo ribaltato sulla carreggiata in direzione nord.
A causa dell’incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente del furgone, il traffico già sostenuto per l’ultima domenica di controesodo ha subito notevoli rallentamenti.
L’incidente si è verificato intorno alle 13.30: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco assieme al personale sanitario del 118, alle pattuglie della polizia autostradale e al personale della direzione di tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Inizialmente si sono formate fino a 5 chilometri di coda in direzione di Ancona.