CHIETI. Centinaia di persone in fila, anche per diverse ore, per l’inaugurazione del negozio Primark nel centro commerciale Megalò. Ieri c’è stata l’inaugurazione e la coda di persone attraversava tutto il centro commerciale, arrivando abbondantemente nella zona dei parcheggi fuori dalla struttura. Un’affluenza in massa era prevedibile e per questo motivo è stato disposto un rafforzamento della sicurezza nel centro commerciale di Chieti Scalo, per l’apertura del decimo punto vendita della catena di moda irlandese: il primo sia in Abruzzo che lungo la costa adriatica. Con l’apertura del nuovo negozio sono state create più di 150 opportunità di lavoro, fanno notare dall’azienda.
«Una presenza importante che riscontra la nostra disponibilità a sinergie presenti e future», afferma il sindaco Diego Ferrara, con il vicesindaco e assessore alle attività produttive, Paolo De Cesare, e l’assessore al commercio, Manuel Pantalone. «Siamo certi che tale presenza sia importante per tutta la nostra economia e lieti che questa catena, conosciuta e presente in tutto il mondo, abbia scelto la nostra città per approdare in Abruzzo, diventando motore di occupazione sul nostro territorio e variegando, così, l’offerta commerciale della città. Chieti può e deve sviluppare tutto il suo potenziale, al fine di manifestare la sua piena attrattività economica, fatta di commercio storico, che noi sosteniamo e rilanciamo e di presenze nuove, che producono anche nuova linfa, e riteniamo che questa sia un’ottima occasione».
Il punto vendita di Megalò dispone di una superficie commerciale di circa 4 mila metri quadrati su un singolo piano. «Siamo estremamente entusiasti di inaugurare questo nostro nuovo punto vendita di Chieti», dice Luca Ciuffreda, capo di Primark in Italia, «l’Italia è infatti un mercato molto importante per Primark e siamo pertanto lieti di aprire il nostro primo negozio sulla costa adriatica, portando la tanto amata offerta di Primark anche ai clienti abruzzesi. Per noi questa apertura è davvero molto speciale in quanto rappresenta il nostro decimo negozio in Italia, motivo per cui non vediamo l’ora di accogliere i nostri nuovi clienti in questo fantastico punto vendita».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.