MONTESILVANO. Nuovi big della musica italiana in arrivo a Montesilvano. Dopo il successo registrato da Nada nei giorni scorsi, questa sera sarà la volta del cantautore Ron, all’anagrafe Rosalino Cellamare, che si esibirà sul palco del teatro del mare alle ore 21. L’artista porterà nella città adriatica una delle tappe del suo tour “Non abbiam bisogno di parole” accompagnato dall’Ensemble Symphony Orchestra.
Domenica 24 luglio, invece, sarà la volta dei Gemelli Diversi che si esibiranno sulla Jova Beach nell’ambito del Sunset Experience Festival, l’appuntamento promosso da Pietro Kus in sinergia con il Comune di Montesilvano e dedicato ai pic-nic a suon di musica sulla spiaggia di Villa Verrocchio. Entrambi i concerti sono a ingresso gratuito.
A partire da questa sera, inoltre, nel piazzale del Pala Dean Martin prenderà il via la Festa della birra, mentre sul pontile di viale Europa torna l’appuntamento settimanale con i dj set sulla spiaggia di Ninety on the beach. E per i più piccoli, a partire dalle 19, sempre nel piazzale del Palacongressi, nuova tappa del mercatino dei bambini promosso dall’associazione Amare Montesilvano. Oltre alle consuete bancarelle, in cui i piccoli commercianti in erba potranno vendere giocattoli, libri e accessori vari, la serata sarà arricchita dalla partecipazione della Guardia costiera di Pescara che terrà una speciale lezione/conferenza sui fondali marini, sulla tutela dei mari e sul progetto “Plastic Free”. Inoltre, saranno mostrati ai bambini e ai genitori attrezzature di lavoro e modellini di alcune navi storiche. (a.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.