PAGLIETA. L’amministrazione comunale di Paglieta organizza, nel parco comunale in via Martelli Di Matteo, la festa del 1° Maggio.
L’appuntamento è per domani, con inizio alle ore 19, con l’Alexian Group di Santino Spinelli, noto come Alexian, e suo figlio Gennaro, musicisti rom di fama. Dalle 18 saranno aperti gli stand enogastronomici curati dall’associazione “Gli amici del boschetto”.
L’Alexian Group arriva a Paglieta dopo il successi dek concerto alla Scala di Milano, tenutosi lo scorso 10 aprile insieme ai solisti dell’Orchestra della Scala e dell’Orchestra sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro.
Nel giorno dedicato ai lavoratori», afferma il sindaco Ernesto Graziani, «vorrei estendere un pensiero speciale a coloro che con il loro impegno contribuiscono al progresso della nostra comunità. Desidero anche esprimere la mia vicinanza alle famiglie che stanno attraversando momenti di difficoltà legati proprio alla perdita di un’attività occupazionale. A loro», conclude il primo cittadino, «rivolgo un grande in bocca al lupo affinché possano ritrovare presto la serenità attraverso una stabilità economica». (m.d.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .