L’AQUILA. Ingresso libero e gratuito per il concerto che il cantautore Fabio Concato terrà il primo gennaio all’auditorium del Parco del Castello. Concato sarà all’Aquila per il Concerto di Capodanno con il suo “Musico ambulante”. L’appuntamento è in programma alle 18. Si tratta di un vento organizzato dal Comune dell’Aquila e inserito nell’ambito del fitto cartellone delle manifestazioni natalizie.
Come noto, il cantautore italiano ha infatti scelto il capoluogo abruzzese per il concerto che accompagnerà la città nei festeggiamenti del primo giorno dell’anno nuovo, con il suo repertorio musicale tra acustica, pop e jazz che ha fatto cantare più generazioni.
“Musico Ambulante” è il titolo del nuovo progetto di Fabio Concato. Si tratta di un doppio album, contenente 23 brani, pensato per raccogliere tutto il meglio del suo repertorio, in una speciale e inedita versione chitarra (Andrea Zuppini) e voce.
Il Comune ricorda che l’ingresso all’evento è libero e gratuito fino ad esaurimento posti e consiglia, per questo, di arrivare con anticipo all’appuntamento.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.