PESCARA. Non c’è tregua per i cantieri nel tratto abruzzese dell’A14. La società concessionaria Autostrade per l’Italia ha infatti diffuso ieri mattina tre nuovi avvisi di chiusure per lavori notturni che riportiamo di seguito.
1) PESCARA NORD-PINETO.
Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 23 di domani, domenica 12 novembre, fino alle 5 di lunedì 13 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara nord e Pineto, verso Ancona/Bologna. L’area di servizio “Torre Cerrano est”, situata all’interno del suddetto tratto, non sarà raggiungibile.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, proseguire sulla SS16 Adriatica, per rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto.
2) CASELLO DI ROSETO.
Sempre sull’A14 Bologna-Taranto, nell’ambito dei lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza del viadotto SS150 del Vomano, nelle quattro notti di lunedì 13, martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 novembre, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi, in uscita per chi proviene da Ancona.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Teramo Giulianova.
3)CASELLO DI LANCIANO.
Infine, dalle 22 di lunedì 13 alle 5 di martedì 14 novembre, sarà chiusa la stazione di Lanciano, in uscita per chi proviene da Pescara, per consentire attività nell’ambito dei lavori di sostituzione del portale di uscita.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ortona. (c.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.