PIANELLA. Pianella piange Sandro Mariotti, papà di 56 anni, fondatore e primo presidente dello Sporting Pianella Basket. È morto ieri per una malattia, assistito fino agli ultimi giorni dall’amata compagna Federica, dai figli Valentina, Sara Futura e Davide e dai genitori Adele e Terigo.
«Magari avresti voluto accompagnarmi all’altare ma come sempre arrivo tardi in tutte le cose», scrive sui social la figlia maggiore Valentina, «probabilmente perché sbaglio sempre nello scegliere le persone alle quali dare amore, forse perché non ho mai avuto buoni esempi o forse perché non ho mai capito cosa fosse davvero importante nella vita». Il messaggio si conclude con un laconico «ciao papà». «È venuta a mancare una parte di noi, una parte della nostra storia, di quello che siamo e che rappresentiamo. Una parte dello Sporting Pianella», si legge sulla pagina della squadra. «Ci lascia prematuramente uno dei fondatori, nonché primo presidente, della nostra società. Che in quel lontano 2012 decise, insieme ad altri, di credere in questo sogno e metterci tutto se stesso senza riserva alcuna. Se siamo qui oggi è anche, e soprattutto, grazie a te. Ciao Sandro, grazie di tutto».
I funerali del 56enne Sandro Mariotti si terranno oggi alle 15 nella chiesa di Sant’Antonio Abate, mentre la camera ardente è stata allestita nella casa funeraria “Domus Omnia il Paradiso” in via Sant’Angelo.