Dopo aver vissuto accanto, essendosi classificati tra i primi posti, l’ansioso momento di scoprire il vincitore di Sanremo 2023, Marco Mengoni e Lazza, rispettivamente trionfatore e secondo classificato, hanno condiviso insieme nuove risate. Questa volta, però, per un riconoscimento molto particolare.

Il gelato “Marco Mengoni”

Vincitore del Festival per la seconda volta con il brano “Due vite”, Mengoni può ora vantare un altro riconoscimento del tutto singolare: un gusto di gelato a lui dedicato. Il cantautore lo ha scoperto grazie a un messaggio vocale ricevuto proprio dalla voce di “Cenere” e che ha condiviso sui social. Attraverso un video su TikTok, Marco Mengoni ha fatto ascoltare la nota ricevuta dall’amico e collega in sui si sente dire: “Oh, ma è possibile mai che sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni? Chissà che schifo che fa”. Lazza ha anche inviato al cantante un’immagine in cui sono elencati gli ingredienti del gelato al gusto “Marco Mengoni”: cioccolato fondente, rhum e amarena. In altro messaggio poi, il rapper ha confessato: “E invece devo dirti che l’ho preso ed è buono”.

Il video è stato immediatamente apprezzato dai fan, tanto che ora tutti sognano una collaborazione tra i due. In tanti infatti hanno commentato la clip invitando i due a fare una “canzone insieme” che in molti già ipotizzano “sarebbe la hit dell’estate”.

@marcomengoniofficial ti voglio bene bro @Lazza ♬ original sound – Marco Mengoni